Venezia: Avviata la collaborazione con il nuovo marketplace italiano IperSi. Una storia di successo che sta registrando i primi risultati. La collaborazione con la'Associazione ANAP consente di accedere ai servizi IperSi a tariffe ridotte del 50%. Tutti i soci ANAP potranno diventare Reseller (fornitori) registrandosi in pochi click e mettere in vendita i propri prodotti.

La piattaforma web consente una visibilità altissima, professionale, performante e multilingua. Il reseller si deve solo preoccupare di preparare le offerte e seguire le spedizioni. Con IperSi, il reseller incassa immediatamente il corrispettivo delle vendite. L'acquirente, invece, è garantito doppiamente da transazioni sicure e da il corrispettivo dell'acquisto bloccato, fino all'indicazione dell'ID di spedizione.

Un ulteriore vantaggio per i soci che affideranno le loro vendite ad IperSi è sicuramente l'azzeramento dei costi bancari e finanziari. L'accettazione dei pagamenti con carte di credito o bonifico è a costo zero.

Prova subito con IperSi, clicca qui!

˙˙