Si è concluso il 16 dicembre a Bergamo il 1° Corso RLST (Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza Territoriale) per l’area del Nord Italia promosso da E.N.Bi.Form. e realizzato dall’O.P.N E.N.Bi.Form. in sinergia con l’O.P.P. di Bergamo.

Il corso consente alle Piccole e Medie Aziende che ne facciano richiesta, di avere a disposizione, in tempi brevi, professionisti specializzati in materia di prevenzione, protezione, salute e sicurezza sul lavoro in grado di adempiere agli obblighi prescritti dalla legge. Beneficiando di questo servizio l’azienda si avvale di una risorsa preparata, competente, seria, efficiente e non distoglie unità lavorative dal proprio organico.

Alla chiusura del corso era presente il Presidente di E.N.Bi.Form.  Raffaele TOVINO e i vertici delle Associazioni costituenti E.N.Bi.Form . (Confederazione A.N.A.P- Associazione Nazionale Aziende e Professionisti -  e S.E.L.P- Sindacato Europeo Lavoratori e Pensionati )

La promozione della sicurezza sui luoghi di lavoro e la formazione dei lavoratori è da sempre obiettivo primario di E.N.Bi.Form . e delle Associazioni che lo costituiscono. Per questo il corso RLST è programmato a febbraio a Caserta per l’area centro-meridionale e successivamente nel meridione e per le isole.

UFFICIO STAMPA E.N.Bi.Form.

2016-12-23 12:49:22 | Pubblicato in Nessuna