VOUCHER


VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE MPMI
 


"Supporto a soluzioni ICT nei processi produttivi delle PMI, coerentemente con la strategia di smart specialization, con particolare riferimento a: commercio elettronico, cloud computing, manifattura digitale e sicurezza informatica".
 
Requisiti base per la presentazione della domanda:
  •  qualificarsi come micro, piccola o media impresa (MPMI)
  •  avere sede legale e/o unità locale attiva sul territorio nazionale ed essere iscritte al Registro delle imprese della Camera di commercio territorialmente competente;
  
L'accesso alla procedura informatica prevede l'identificazione e l'autenticazione tramite la Carta nazionale dei servizi e richiesto il possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva e la sua registrazione nel Registro delle imprese, come previsto dalle norme vigenti in materia.

La registrazione della PEC nel Registro delle imprese è condizione obbligatoria per la presentazione della domanda. 
 
I Voucher sono concessi nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.
 
Share by: