L’Associazione A.N.A.P. è il compagno di viaggi ideale per i suoi iscritt

L’Associazione A.N.A.P. è il compagno di viaggi ideale per i suoi iscritti: internazionalizzazione, e-commerce, servizi di airticket e booking online a prezzi vantaggiosi
Venezia – Grazie alla sigla dell’accordo con la +39 di Venezia, il sindacato datoriale A.N.A.P. offrirà servizi di internazionalizzazione concreti, ai propri iscritti.

La +39 Srl, il nuovo incubatore di Venezia, nata nell’area industriale di Marghera da professionisti iscritti all’Associazione, è impegnata nell’offerta alle imprese di servizi di internazionalizzazione, come la vendita online di prodotti italiani grazie al marketplace di “IperSI”, oltre ai servizi di air ticket e booking online all’avanguardia.

L’accordo prevede l’offerta del servizio IperSi (www.ipersi.com) a tutti gli iscritti al Sindacato A.N.A.P. e all’Ente Bilaterale E.N.BiForm.. L’accesso ai servizi è semplicissimo. Basta andare sui nostri portali e scegliere le destinazioni di viaggio per ottenere le migliori comparazioni di compagnie aeree e di sistemazione alberghiera. Mentre, le imprese impegnate o interessate al lancio dei loro prodotti in tutto il mondo, possono drasticamente ridurre gli investimenti informatici e di settore, pubblicando i loro prodotti sul marketplace innovativo di IperSi. “Bisogna sostenere le imprese e i loro lavoratori con soluzioni concrete verso l’internazionalizzazione” ha voluto precisare il presidente Raffaele TOVINO. “Le piccole imprese non possono affrontare gli investimenti esosi per una collocazione sui mercati globali e, soprattutto, per battere la sfida della globalizzazione, devono poter accedere ai servizi di viaggio a prezzi competitivi”. Insomma, per il presidente Raffaele TOVINO, le piccole imprese vanno aiutare a superare i confini geografici per uno sviluppo globale con mezzi concreti, sostenendoli nella crescita e nello sviluppo quotidianamente e non lasciate sole con una presenza assistenziale apparente.
Share by: