CRESCE LA CONFEDERAZIONE A.N.A.P.

Cresce la Confederazione A.N.A.P.
Nei giorni scorsi è stato siglato un importante accordo che ha visto aderire alla Confederazione A.N.A.P. una delle più anziane e importanti associazioni italiane la C.I.L.A. (Confederazione Italiana Lavoratori Artigiani).

Un pezzo della storia associativa a tutela delle piccole, medie e individuali imprese, che rappresentano il fulcro dell’economia del nostro Paese, che abbraccia una giovane e crescente realtà datoriale certificandone la serietà, l’organizzazione, la programmazione e gli obiettivi di sviluppo.

“Siamo orgogliosi e onorati – hanno detto il Presidente A.N.A.P. dott. Raffaele Tovino e la Coordinatrice Nazionale di A.N.A.P. dott.ssa Francesca Ragusa – di questo accordo. E’ importante per la nostra crescita che una Confederazione con trent’anni di esperienza al servizio delle piccole e medie imprese e delle ditte individuali abbia aderito ai nostri programmi e progetti confluendo in A.N.A.P.”

Questo accordo rafforza, numericamente e qualitativamente, la presenza della Confederazione A.N.A.P. attribuendole maggiore importanza e forza rappresentativa sia a livello locale che Nazionale, indicando chiaramente gli obiettivi di crescita esponenziale della stessa nella rappresentatività delle Aziende e dei Professionisti italiani.